NAVIGA IL SITO

Buona giornata per Telecom Italia

di Edoardo Fagnani 7 mag 2018 ore 17:42 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logo Telecom Italia ha registrato un progresso dello 0,87% a 0,8624 euro. Oggi era in programma il primo consiglio di amministrazione della compagnia telefonica, dopo il ribaltone nell’assemblea degli azionisti dello scorso venerdì. Fulvio Conti, ex amministratore delegato di Enel, sarebbe favorito per la carica di presidente dell’azienda; Amos Genish, invece, dovrebbe essere confermato amministratore delegato.

Intanto, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno alzato da 0,9 euro a un euro il target price su Telecom Italia, in seguito al miglioramento delle stime sulla redditività dopo il cambio ai vertici dell’azienda; gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Inoltre, dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che il 4 maggio Whitebox Advisors ha ridotto la posizione corta su Telecom Italia, portandola dallo 0,83% allo 0,73%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia