NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM (+5,1%) la migliore al FTSEMib

di Redazione Lapenna del Web 26 ago 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timTelecom Italia TIM ha registrato la migliore performance di giornata al FTSEMib. Il titolo della compagnia telefonica è balzato del 5,09% a 0,3884 euro, poco sotto al massimo di 0,3899 euro toccato nel pomeriggio.

Gli operatori hanno apprezzato le notizie dell'appoggio del governo italiano all'ingresso del fondo KKR in Fibercop. La Repubblica ha segnalato che il fondo statunitense KKR sarebbe infatti vicino a rilevare una partecipazione nell’infrastruttura di rete secondaria della compagnia telefonica italiana. Dal punto di vista politico, secondo il quotidiano, il governo avrebbe dato pieno appoggio alla società per la conclusione della trattativa per una quota di Fibercop, la nuova società nascente che dovrebbe incorporare la rete secondaria di Telecom Italia TIM. Il progetto quindi potrebbe prevedere questo primo passaggio, che porterebbe nelle casse della società 1,8 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »