NAVIGA IL SITO

Telecom Italia chiude in rialzo

di Edoardo Fagnani 18 apr 2018 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoChiusura positiva per Telecom Italia. Il titolo della compagnia telefonica è salito dell'1,38% a 0,8498 euro.

Il management della compagnia telefonica ritiene che il piano strategico relativo al triennio 2018/2020 presentato lo scorso marzo sia il percorso migliore per lo sviluppo industriale della società e rappresenti la migliore strategia per creare un modello di crescita sostenibile e per la creazione di valore nel lungo periodo per tutti gli azionisti, con conseguente atteso apprezzamento del titolo. Inoltre, il management di Telecom Italia valuterà di proporre al consiglio di amministrazione la reintroduzione di una progressiva politica di distribuzione di dividendi ordinari, una volta che la società abbia raggiunto i requisiti di rating dell’investment grade (emittente non speculativo); il management si aspetta che questo possa avvenire entro l’orizzonte temporale del piano strategico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia