NAVIGA IL SITO

Telecom Italia brillante dopo le richieste di Elliott

di Edoardo Fagnani 15 mar 2018 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoGiornata decisamente positiva per Telecom Italia. Il titolo della compagnia telefonica è salito del 2,83% a 0,8054 euro.

Telecom Italia ha comunicato di aver ricevuto dai soci Elliott International, Elliott Associates e The Liverpool Limited Partnership una richiesta di integrazione dell’agenda dell'assemblea degli azionisti, convocata per il 24 aprile 2018. In particolare gli azionisti hanno richiesto la revoca di 6 amministratori nelle persone di Arnaud Roy de Puyfontaine, Hervé Philippe, Frédéric Crépin, Giuseppe Recchi, Félicité Herzog e Anna Jones. Contemporaneamente i soci hanno chiesto la nomina di 6 amministratori nelle persone di Fulvio Conti, Massimo Ferrari, Paola Giannotti De Ponti, Luigi Gubitosi, Dante Roscini e Rocco Sabelli, in sostituzione di quelli revocati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia