NAVIGA IL SITO

Telecom Italia anche oggi in rosso

di Edoardo Fagnani 13 mar 2018 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

telecom-tim-logoAncora una chiusura negativa per Telecom Italia. Il titolo della compagnia telefonica ha subito una flessione del 2,37% a 0,8008 euro.

Il Sole24Ore ha elencato i vari scenari che potrebbero presentarsi per Telecom Italia nell’ambito della battaglia sulla governance tra Vivendi e il fondo Elliott. Quest’ultimo ha tempo fino a giovedì per scoprire le sue carte. Secondo quanto riporta il Sole24Ore, infatti, “il fondo attivista di Paul Singer dovrà infatti dichiarare perlomeno il superamento della prima soglia informativa del 3%, se non già quella del 5% (fino all’eventuale superamento del 10% non avrà poi nessun obbligo)”. Nel frattempo Elliott starebbe mettendo a punto la lista dei candidati per rimpiazzare i consiglieri di cui chiederà la revoca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia