NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, supporti e resistenze sul titolo

di Edoardo Fagnani 24 feb 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timAnche Telecom Italia TIM non ha fatto eccezione al trend negativo di Piazza Affari; il titolo della compagnia telefonica ha perso il 3,97% a 0,513 euro.

Matteo Oddi di Exante ha segnalato che nel corso delle ultime sedute la situazione tecnica delle azioni Telecom Italia TIM è in netto miglioramento, ma gli sviluppi legati al coronavirus potrebbero mettere sotto pressione la crescita dell’intera economia italiana e globale.

"Nello scenario attuale è quindi opportuno attendere un consolidamento sopra quota 0,53 euro prima di aprire nuove posizioni in acquisto", ha precisato l'esperto. Secondo Matteo Oddi la prossima resistenza significativa è posizionata a 0,54 euro. "Una chiusura giornaliera al di sopra di tale livello confermerebbe ulteriormente l’attuale forza del mercato", ha puntualizzato l'esperto, che ha aggiunto "i prossimi target rialzisti sono posizionati a 0,57 euro e 0,59 euro".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia