NAVIGA IL SITO

Telecom Italia, al via l’esame dell’offerta di Kkr. Il rebus del cda e del nuovo ad (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 3 dic 2021 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timVenerdì 3 dicembre 2021 si riunisce in Telecom Italia TIM il comitato presieduto da Salvatore Rossi per analizzare la manifestazione d'interesse ricevuta da Kkr. Secondo quanto riportato da Antonella Olivieri per Il Sole24Ore, sul tavolo ci sarebbe anche la scelta degli advisor che li aiuteranno "a predisporre le carte al fine di consentire poi al consiglio di valutare compiutamente la portata, il contenuto, le condizioni e le conseguenze della manifestazione non vincolante, nonché maturare e assumere, in maniera adeguatamente informata, le determinazioni in relazione alla stessa per quanto di propria competenza". 

Negli scorsi giorni si era diffusa l'indiscrezione che fosse imminente l'accordo tra Telecom Italia TIM e l'ex amministratore delegato Luigi Gubitosi, il quale però è rimasto nel board. "Si prefigurano due scenari," pronostica il quotidiano, "o Gubitosi decide di dimettersi o occorrerà chiamare un’assemblea straordinaria per cambiare il consiglio e permettere l’insediamento di un nuovo ad."

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia