NAVIGA IL SITO

Telecom, 48 ore in più per la rete. L’esame in cda slitta a venerdì (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 25 ott 2022 ore 07:49 Le news sul tuo Smartphone

telecom-italia-timRinviata la riunione del consiglio di Telecom Italia Tim per una decisione sulla rete. Secondo quanto riporta Andrea Biondi per Il Sole24Ore, la riunione del consiglio che avrebbe dovuto prendere una decisione sulla rete Tim è stata posticipata di due giorni, in modo tale da consentire a Tim di trovare "una quadra sul prosieguo del progetto rete unica".

Cdp, Macquarie e Open Fiber hanno richiesto più tempo. L'amministrazione di Tim dovrà decidere se concedere la proroga, spostando così a fine novembre l'offerta non vincolante e a febbraio quella binding (ossia quella più mandatoria). In caso contrario, questo aprirebbe alle possibile offerte di altri, declinando così le trattative in esclusiva.

Il rinvio di due giorni, secondo Pietro Labiola ad di Tim, sarà utile per far sì che i consiglieri abbiano tempo per dare una risposta alla richiesta di Cdp-Macquarie e Open fiber di prorogare il termine per l'offerta vincolante.

Secondo indiscrezioni del Sole24Ore, il Consiglio Agcom, a breve, dovrebbe dare l'ok per sottoporre il nuovo piano di coinvestimento di Tim al market test, con il titolo Tim che in borsa ha chiuso in rialzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: telecom italia