NAVIGA IL SITO

Tecnoinvestimenti domani all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 5 ago 2014 ore 20:23 Le news sul tuo Smartphone
piazza_affariTecnoinvestimenti, attiva nella distribuzione di soluzioni informatiche per la dematerializzazione dei processi a norma di legge e di servizi a supporto dei processi decisionali nell'erogazione, valutazione e recupero del credito, ha comunicato che domani 6 agosto 2014 debutterà all'AIM Italia. Il codice ISIN delle azioni sarà IT0005037210.
L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento, destinato esclusivamente ad investitori istituzionali italiani ed esteri, di 6,7 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione per un controvalore complessivo di 22,8 milioni di euro. L’aumento di capitale è destinato a supportare la strategia di crescita del Gruppo, in particolare per linee esterne.
La capitalizzazione della società, sulla base del prezzo unitario di collocamento delle azioni nell’ambito del collocamento istituzionale pari a 3,4 euro, è pari a circa 108 milioni di euro. Il flottante previsto è pari a circa il 21% del capitale. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tecnoinvestimenti , aim italia , borsa italiana