NAVIGA IL SITO

Tecma Solutions, finanziamento con IntesaSanpaolo per 6 anni

di Redazione Lapenna del Web 30 gen 2023 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

tecmaTecma Solutions – tech company specializzata nel settore del Real Estate quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto con IntesaSanpaolo un contratto di finanziamento per un importo pari a 2,5 milioni di euro, con durata di 6 anni ed un periodo di pre-ammortamento iniziale di 18 mesi. Il contratto di finanziamento non prevede covenant o garanzie oltre al beneficio della garanzia a valere sul Fondo InvestEU.

In particolare, l’operazione è finalizzata a sostenere le attività di ricerca e sviluppo relative alla piattaforma software che offre soluzioni cloud integrate per la gestione di operazioni immobiliari in vendita ed in affitto, sia nel segmento residenziale che in quello commerciale. Inoltre, il contratto di finanziamento, contribuirà, più in generale, a perseguire il percorso di crescita già intrapreso dalla società, nonché a consolidare ulteriormente il profilo di liquidità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tecma solutions , intesasanpaolo