Tecma Solutions, i conti del 2021
di Redazione Lapenna del Web 29 mar 2022 ore 10:36 Le news sul tuo SmartphoneTecma Solutions – tech company specializzata nel settore del Real Estate quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2021, esercizio chiuso con un valore della produzione di 13,16 milioni di euro, in aumento del 64% rispetto agli 8,02 milioni ottenuti l’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per oltre 429mila euro, rispetto al risultato finale positivo per 793mila euro relativo al 2020; per effetto principalmente degli ammortamenti degli investimenti per lo sviluppo della piattaforma coerentemente con il piano strategico di crescita della società e delle Intellectual Properties di TECMA rivalutate negli scorsi esercizi .
A fine 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 2,3 milioni di euro, rispetto agli 8,1 milioni di euro di inizio anno, per effetto degli investimenti in attività di ricerca e sviluppo, al processo di internazionalizzazione e crescita del business. Sempre a fine 2021 il portafoglio ordini era pari a circa 17 milioni di euro.
Il consiglio di amministrazione di Tecma Solutions ha deliberato di proporre all’assemblea di utilizzare la riserva di utili portati a nuovo nei precedenti esercizi, a copertura della perdita pari a 330mila euro.
Inoltre, il consiglio di amministrazione di Tecma Solutions ha deliberato di proporre all’assemblea una delega per un aumento di capitale per massimi 10 milioni di euro, in una o più volte, entro il termine massimo di 5 anni, mediante emissione di massime 1.000.000 azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.