NAVIGA IL SITO

Tecma Solutions, all'AIM Italia dal 9 novembre

di Edoardo Fagnani 9 nov 2020 ore 08:32 Le news sul tuo Smartphone

tecmaTecma Solutions - tech company specializzata nel settore del Real Estate - ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni è fissata per lunedì 9 novembre 2020. Le azioni Tecma Solutions avranno codice ISIN: IT0005425050.

L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del perfezionamento di un’offerta interamente in sottoscrizione che ha visto il collocamento (rivolto principalmente a investitori qualificati italiani e investitori professionali esteri) di 2.125.200 azioni di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale a servizio della quotazione, per un ammontare complessivo pari a 8,5 milioni di euro. La società ha segnalato che il book-building ha generato una domanda complessiva pari a circa 2 volte l’offerta, pervenuta da primari investitori italiani e stranieri con un’ampia diversificazione geografica che comprende oltre all’Italia anche Francia, Inghilterra e Svizzera.

Il prezzo di collocamento delle azioni Tecma Solutions è stato fissato a 4 euro per azione; sulla base di questo prezzo è prevista una capitalizzazione post aumento di capitale pari a circa 31,5 milioni. Il flottante è pari al 29,2% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tecma solutions , aim italia