NAVIGA IL SITO

Technoprobe, azionisti cedono il 4,2% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 31 mag 2023 ore 07:56 Le news sul tuo Smartphone

technoprobeTechnoprobe - società quotata sull'Euronext Milan e leader nella progettazione e produzione di interfacce elettro-meccaniche denominate probe card - ha comunicato che Cristiano Alessandro Crippa, Roberto Alessandro Crippa, Monica Crippa e Stefano Felici hanno venduto 25.250.000 azioni dell'azienda (4,2% del capitale) attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero.

I titoli sono stati ceduti a un prezzo unitario di 7,2 euro, con uno sconto del 6% rispetto al prezzo di chiusura delle azioni Technoprobe nella seduta del 30 maggio 2023 (7,66 euro). Il controvalore della cessione è pari a 181,8 milioni di euro. La società non riceverà alcun provento dall’offerta.

A seguito del completamento dell’operazione, T-Plus (holding della famiglia Crippa) continua a detenere il 67,9% del capitale di Technoprobe.

Il regolamento dell'operazione è previsto per il 2 giugno 2023.

Mediobanca – Banca di Credito Finanziarioha agito in qualità di Bookrunner.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: technoprobe