NAVIGA IL SITO

Technoprobe, ok del CdA al passaggio sull'Euronext Milan

di Redazione Lapenna del Web 22 mar 2023 ore 09:52 Le news sul tuo Smartphone

technoprobeTechnoprobe - società che progetta e realizza interfacce elettro-meccaniche denominate Probe Card utilizzate per il test dei semiconduttori di tipo non-memory o SOC (system on chip) quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il progetto di ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della società su Euronext Milan, con contestuale revoca delle azioni dalle negoziazioni sull’Euronext Growth Milan.

L'operazione di translisting dal sistema Euronext Growth Milan a Euronext Milan ha come fine quello di massimizzare la visibilità della società sui mercati di riferimento nazionali e internazionali e di attirare maggiore interesse da parte degli investitori istituzionali, con conseguente beneficio in termini di liquidità del titolo.

Mediobanca Banca di Credito Finanziario agirà in qualità di listing agent.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: technoprobe , euronext milan