Technoprobe, ok del cda all'aumento di capitale riservato a Teradyne
di Redazione Lapenna del Web 15 nov 2023 ore 09:59 Le news sul tuo SmartphoneTechnoprobe - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione e produzione di interfacce elettro-meccaniche denominate probe card - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha dato parziale esecuzione alla delega per l'aumento del capitale, a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, per un importo di 384,74 milioni di euro mediante emissione di 52.260.870 azioni ordinarie. Le nuove azioni sono riservate in sottoscrizione a Teradyne International Holdings.
Il prezzo di emissione è fissato a 7,362 euro per ciascuna azione. L'aumento di capitale dovrà essere sottoscritto entro il 30 ottobre 2024.
L'emissione delle nuove azioni, sommate a quelle già in circolazione, determinerà l'incremento a 653.260.870 del totale delle azioni Technoprobe. Il numero delle nuove azioni rappresenterà l'8,7% del numero di azioni attualmente emesse.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.