NAVIGA IL SITO

Technoprobe, offerta vincolante per l’acquisizione di Harbor Electronics

di Redazione Soldionline 3 lug 2023 ore 16:56 Le news sul tuo Smartphone

technoprobeTechnoprobe - società quotata sull'Euronext Milan e attiva nella progettazione e produzione di Probe Card - ha comunicato di aver siglato un’offerta vincolante per l’acquisizione del 100% del capitale di Harbor Electronics, società specializzata nella produzione di circuiti stampati per il mercato del testing dal gruppo facente capo a Shenzhen Fastprint Circuit Tech.

Secondo i termini dell’offerta, che prevede un periodo di esclusiva di 30 giorni per finalizzare e sottoscrivere il contratto definitivo di acquisizione, Technoprobe corrisponderà un importo complessivo pari a circa 50 milioni di dollari al netto di eventuali aggiustamenti legati a variazioni nelle disponibilità di cassa della società target.

Grazie all'acquisizione, Technoprobe rafforzerà ulteriormente le competenze tecnologiche nell’ambito del testing, integrando verticalmente il proprio processo produttivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: technoprobe