NAVIGA IL SITO

Technoprobe, OK da Borsa Italiana al passaggio all'Euronext Milan

di Redazione Lapenna del Web 26 apr 2023 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

technoprobeTechnoprobe - società che progetta e realizza interfacce elettro-meccaniche denominate Probe Card utilizzate per il test dei semiconduttori di tipo non-memory o SOC (system on chip) quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all'ammissione a quotazione delle azioni sull'Euronext Milan.

Con lo stesso provvedimento, Borsa Italiana ha disposto la contestuale esclusione delle negoziazioni delle azioni Technoprobe sull'Euronext Growth Milan.

L'inizio delle negoziazioni su Euronext Milan sarà stabilito da Borsa Italiana subordinatamente alla verifica della sufficiente diffusione degli strumenti finanziari nel limite indicato del 20,8% quale quota minima di flottante.

Nel processo di transizione su Euronext Milan Technoprobe è assistita da Mediobanca Banca di Credito Finanziario, listing agent della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: technoprobe , euronext milan