NAVIGA IL SITO

Technogym, Wellness Holding colloca il 4,98% del capitale

di Edoardo Fagnani 6 feb 2020 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

technogym_3Wellness Holding, azionista di riferimento di Technogym con una partecipazione del 44,78% del capitale (pari al 61,85% dei diritti di voto), ha annunciato di avere completato la cessione di 10.000.000 azioni ordinarie Technogym, pari al 4,98% del capitale, attraverso una procedura di accelerated bookbuilding riservata a investitori qualificati in Italia e istituzionali all’estero.

Le azioni Technogym sono state cedute a un prezzo per azione di 11,45 euro, per un controvalore complessivo di 114,5 milioni di euro. Il titolo aveva chiuso la seduta del 5 febbraio a 11,8 euro.

Per effetto del collocamento, la partecipazione di Wellness Holding in Technogym si ridurrà al 39,8% del capitale, pari al 56,94% dei diritti di voto spettanti.

L’operazione intende anche soddisfare l’auspicio manifestato dagli investitori per un aumento del flottante e della liquidità del titolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: technogym
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »