Technogym, +13,3% i ricavi nei primi nove mesi del 2023
di Redazione Soldionline 30 ott 2023 ore 15:10 Le news sul tuo SmartphoneTechnogym – società quotata al MidCap e attiva nel settore degli smart equipment, service e digital per il fitness, lo sport e health e attiva nel più ampio settore del wellness - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2023.
L'azienda ha terminao il periodo in esame con ricavi per 565,22 milioni di euro, in aumento del 13,3% rispetto ai 498,74 milioni ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno, grazie alla crescita a doppia cifra registrata in quasi tutte le aree geografiche, con una performance superiore alla media per Europa, MEIA (Middle East, India and Africa) e LATAM; a parità di tassi di cambio il fatturato sarebbe salito del 15,4%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.