Technogym presenta il piano di crescita al 2025
di Redazione Lapenna del Web 19 giu 2023 ore 14:34 Le news sul tuo SmartphoneTechnogym - azienda quotata al MidCap e specializzata nelle attrezzature e tecnologie per il fitness e attiva nel più ampio settore del wellness - ha presentato i suoi obiettivi di crescita sostenibile e profittevole nel medio termine.
In particolare, al 2025, la società prevede ricavi in crescita annua media di circa il 10% grazie al lancio di nuovi prodotti, soluzioni digitali e AI. La marginalità è attesa in crescita annua tra i 40 e i 70 punti base per effetto delle economie di scala. Nel periodo il gruppo intende traguardare un recurring cash flow conversion rate superiore al 60% per garantire una adeguata remunerazione degli azionisti.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.