Techedge, siglato un patto parasociale
di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2020 ore 09:55 Le news sul tuo SmartphoneTechedge - società italiana quotata sull'MTA Italia ed attiva nel settore della progettazione e sviluppo di tecnologie software innovative - ha reso noto che Jupiter Tech, Jupiter Tech, Equilybra ed alcuni azionisti hanno siglato un patto parasociale della durata di tre anni avente ad oggetto 13.690.769 azioni Techedge, rappresentative del 53,11% del capitale. A tale partecipazione si aggiungono 315.535 azioni che Domenico Restuccia, controllante delle società Jupiter Tech e Jupiter Tech, si è impegnato ad acquistare entro la fine del 2020 e che verranno inserite nel patto portando la partecipazione complessiva al 54,336% del capitale.
Gli aderenti al patto hanno concordato di non aderire all’Opa su azioni Techedge promossa da Titan BidCo. Inoltre, le parti intendono contribuire a garantire la continuità nella gestione della società, al fine di perseguire gli obiettivi indicati nell’attuale piano industriale.
La sottoscrizione del patto parasociale non ha comportato l’insorgenza in capo alle parti dell’obbligo di promuovere un’offerta pubblica di acquisto sulle azioni Techedge.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.