NAVIGA IL SITO

Techedge, i risultati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 14 set 2020 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

techedgegroupTechedge - società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana - ha reso noti i dati del primo semestre 2020.

I risultati evidenziano ricavi netti per 101,7 milioni di euro, in crescita del 5,8% nei confronti dei 96,1 milioni di euro al 30 giugno 2019. Il margine operativo lordo si attesta a 12,4 milioni di euro in aumento rispetto ai 11,3 milioni di euro dello stesso periodo 2019. L'utile netto (esclusa la quota di terzi) è salito a 5,75 milioni di euro rispetto ai 5,4 milioni di euro del pari periodo 2019.

A fine giugno 2020 la posizione finanziaria netta era positiva e ammontava a 5,3 milioni di euro, in miglioramento rispetto all'indebitamento netto di 303mila euro alla fine del 2019.

 

Il management di Techedge ha segnalato che i dati del semestre rappresentano una base per affrontare le sfide di un periodo che resta caratterizzato da forti dubbi a livello internazionale sia sul fronte economico sia rispetto ai rischi di nuove possibili diffusioni di carattere pandemico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: techedge , primo semestre 2020
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »