OPA Techedge, risultati preliminari
di Redazione Lapenna del Web 25 gen 2021 ore 08:09 Le news sul tuo SmartphoneTemistocle ha comunicato che venerdì 22 gennaio si è concluso il periodo di adesione dell'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria su complessive 11.570.926 azioni ordinarie, rappresentative del 44,89% del capitale di Techedge.
Sulla base dei risultati provvisori, al termine del periodo di adesione risultano portare all'offerta circa 10.958.241 azioni, pari al 42,51% del capitale dell'emittente e al 94,7% delle azioni oggetto dell'offerta.
Il corrispettivo dovuto è pari a 5,4 euro e sarà pagato in data 29 gennaio.
Sulla base di questi risultati Temistocle e le persone che agiscono di concerto con l’offerente verranno a detenere complessive 25.164.545 Azioni, pari al 97,62% del capitale di Techedge.
I risultati provvisori, ove confermati, comportano, dunque, il raggiungimento da parte dell'offerente di una partecipazione complessiva, considerando anche le azioni detenute dalle persone che agiscono di concerto con l’offerente, superiore al 95% del capitale di Techedge. Pertanto, sussistono i presupposti per l’obbligo di acquisto delle azioni residuali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.