NAVIGA IL SITO

Techedge, ok di Borsa Italiana a quotazione. Debutto previsto il 14 dicembre

di Edoardo Fagnani 5 dic 2018 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Techedge ha comunicato che Borsa Italiana ha rilasciato il provvedimento di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato Telematico Azionario. A seguito del rilascio del provvedimento, la società ha presentato domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sull'MTA. Il collocamento istituzionale di Techedge, finalizzato all'ammissione alle negoziazioni ha per oggetto azioni rivenienti in parte dall’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione e in parte dalla messa in vendita da parte di Masada, Techies Consulting e Massimo Compagnoni. Le azioni in sottoscrizione e le azioni in vendita saranno offerte nell’ambito di un collocamento privato riservato esclusivamente a investitori qualificati.

Il periodo di offerta dovrebbe iniziare il 10 dicembre 2018 e terminare il 12 dicembre 2018. L’inizio delle negoziazioni di Techedge è atteso per il 14 dicembre 2018.

 

Techedge si occupa di supportare le aziende in tutte le iniziative di trasformazione digitale dai processi produttivi fino alla vendita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: techedge , piazza affari