NAVIGA IL SITO

Techedge, modifiche alle condizioni dell'Opa

di Redazione Lapenna del Web 23 ott 2020 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

techedgegroupTitan BidCo, in relazione all'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria promossa sulla totalità di azioni Techedge, ha deciso di aumentare del 5,6% il corrispettivo offerto, portandolo da 5,4 euro a 5,7 euro per azione portata in adesione.

L'offertente ha precisato che i sottoscrittori che hanno aderito prima della modifica del prezzo riceveranno il nuovo corrispettivo alla data di pagamento. Il nuovo esborso massimo complessivo corrisponderà quindi a 119.351.445 euro.

Inoltre, Titan BidCo ha comunicato la proroga del periodo di adesione al'OPA che ora terminerà il 6 novembre 2020 e la nuova data di pagamento che è stata fissata per il 13 novembre 2020.

Infine, è stata ridotta la condizione sulla soglia minima perchè l'offerta sia considerata efficace al 50% più un'azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: techedge