NAVIGA IL SITO

Techedge, OPA obbligatoria di Temistocle: i dettagli

di Redazione Lapenna del Web 17 nov 2020 ore 09:19 Le news sul tuo Smartphone

techedgegroupTechedge ha comunicato che si sono verificati i presupposti giuridici per la promozione da parte di Temistocle (società interamente controllato da Atena) di un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria ad oggetto le azioni ordinarie della società.

L’offerta ha ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Techedge emesse e in circolazione ovvero 11.770.926 azioni rappresentative del 45,66% del capitale dell’emittente, incluse le azioni proprie detenute da Techedge pari a 25.000 azioni e dedotte le 10.612.721 azioni indirettamente detenute da Domenico Restuccia e le 3.393.583 azioni detenute dalle altre persone che agiscono di concerto con l’offerente.

Per ogni azione dell’emittente che sarà portata in adesione all’offerta sarà versato un corrispettivo pari a 5,4 euro. Il controvalore massimo complessivo dell’offerta, calcolato in caso di adesione totale sulla base del numero di azioni in oggetto, è pari a 63,56 milioni di euro.

L’offerta è finalizzata a dare adempimento adun obbligo legale sorto a seguito del closing delle operazioni di riorganizzazione delle partecipazioni dell’emittente e non anche al delisting dl titolo da Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: techedge , opa