NAVIGA IL SITO

Techedge, chiuso il collocamento. Debutto previsto il 19 dicembre

di Edoardo Fagnani 14 dic 2018 ore 19:56 Le news sul tuo Smartphone

borsa-piazza-affariTechedge ha comunicato che si è concluso il periodo di offerta relativo al collocamento privato, finalizzato alla quotazione delle azioni ordinarie della società sul Mercato Telematico Azionario. In base alle richieste pervenute nell’ambito del Collocamento Istituzionale, sono state assegnate 2.670.000 azioni, escludendo l’opzione di over-allotment, pari al 10,4% del capitale dell’emittente post collocamento istituzionale.

Il prezzo di offerta è stato fissato a 4,2 euro per azione. La capitalizzazione della società alla data di inizio delle negoziazioni sarà pari a 108,2 milioni di euro, al netto delle azioni proprie.

La data per il pagamento delle azioni è prevista per il 19 dicembre 2018. L’inizio delle negoziazioni delle azioni della società sul MTA, è atteso per il 19 dicembre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: techedge , borsa italiana