NAVIGA IL SITO

Tech-Value all'AIM Italia il 5 agosto

di Edoardo Fagnani 2 ago 2014 ore 09:55 Le news sul tuo Smartphone
piazza_affariTech-Value, società specializzata nella fornitura di servizi informatici per aziende “engineering intensive” del settore manifatturiero, ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie della società sull'AIM Italia.
L’avvio delle negoziazioni è previsto per martedì 5 agosto 2014. Le azioni avanno codice ISIN IT0005040511.

Nell’ambito del collocamento privato sono state sottoscritte 410.040 azioni ordinarie rinvenienti dall’aumento di capitale approvato dall’assemblea straordinaria della società. A esito del collocamento, il numero di azioni ordinarie di Tech-Value sarà pari a 3.035.040 azioni ordinarie.
Il flottante post quotazione sarà pari al 13,14% del capitale.

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato in 4,15 euro, per una capitalizzazione pari a circa 12,6 milioni. Il controvalore del collocamento è pari a circa 1,7 milioni e andrà a rafforzare la struttura patrimoniale della società nonché a finanziare il piano di sviluppo della stessa.

È prevista inoltre l’assegnazione gratuita e automatica di un “Warrant Tech-Value 2014-2017” per ogni azione (il numero dei warrant emessi è pari a 3.035.040). I warrant sono validi per sottoscrivere un’azione di compendio ogni tre warrant presentati per l’esercizio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tech value , aim italia , borsa italiana