NAVIGA IL SITO

TBS Group si aggiudica gara in Veneto

di Edoardo Fagnani 7 ott 2016 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

tbsgroup3TBS Group ha comunicato che la controllata EBM si è aggiudicata la gara indetta dalla Regione Veneto per i servizi di telesoccorso, telemonitoraggio (base, per utenti affetti da scompenso cardiaco cronico e per utenti con insufficienza renale) e di teleconsulto specialistico destinata a coprire, per i prossimi 5 anni, l’intero territorio.
Il contratto ha un valore complessivo di 23,5 milioni di euro: di questi, 20,3 milioni sono in capo alla stessa Regione a copertura dei servizi di telesoccorso, teleconsulto specialistico e di telemonitoraggio base. Gli altri servizi, che incidono sul budget complessivo del contratto per i restanti 3,2 milioni, invece, potranno essere attivati dalle singole aziende sanitarie, e verranno rendicontati nei rispettivi bilanci.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tbs group