NAVIGA IL SITO

TBS Group ottiene una commessa in India

di Edoardo Fagnani 6 nov 2015 ore 15:36 Le news sul tuo Smartphone

tbsgroup3TBS Group ha comunicato che la controllata TBS India è risultata vincitrice della gara indetta dalle autorità locali per la fornitura dei servizi di assistenza e manutenzione delle oltre 33mila apparecchiature biomedicali dei circa 1.400 presidi ospedalieri e sanitari distribuiti sul territorio della regione dell’Andhra Pradesh. La proposta di TBS India è risultata la migliore delle cinque in gara.
Il valore complessivo degli asset che TBS prenderà in carico è stimato in 4,5 miliardi di rupie indiane, pari a 62,9 milioni di euro, a cambio corrente. ll valore degli asset sarà comunque oggetto di un inventario che TBS provvederà ad effettuare e potrebbe essere conseguentemente aggiornato; nel caso, tale aggiornamento comporterà un corrispondente adeguamento del valore del contratto.

Le attività operative inizieranno formalmente dal prossimo 1° dicembre. In caso di durata quinquennale il volume di affari potenzialmente acquisito da TBS supererà l’importo di 26 milioni di euro.
L’eventuale proroga biennale impatterebbe per ulteriori 10,5 milioni. Entrambi questi valori sono da considerarsi imposte incluse.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tbs group