NAVIGA IL SITO

TAS, i nuovi prezzi delle azioni

di Edoardo Fagnani 19 nov 2010 ore 18:27 Le news sul tuo Smartphone
Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni TAS, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,08619273, in seguito all’aumento di capitale che partirà lunedì 22 novembre. Il prezzo di chiusura di oggi, pari a 11,44 euro, è stato rettificato a 0,986 euro. Di conseguenza, il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì, è stato fissato a 10,5 euro.
Borsa Italiana comunica che, a partire dalla seduta del 22 novembre e fino a successiva comunicazione, considerate le caratteristiche dell’aumento di capitale sociale, sulle azioni ordinarie TAS e sui diritti di opzione sarà inibita l’immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio) durante le fasi di asta.



Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tas , aumenti di capitale

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »