TAS Group, i risultati dei primi sei mesi del 2021
di Redazione Lapenna del Web 9 set 2021 ore 16:48 Le news sul tuo SmartphoneTAS – società attiva nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, quotata al MTA – ha comunicato i risultati finanziari dei primi sei mesi del 2021.
L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi totali per 29,74 milioni di euro, in aumento del 13,1% rispetto ai 26,3 milioni di euro realizzati nei primi due trimestri dello scorso anno. La società ha chiuso i primi sei mesi con un utile netto di 0,26 milioni di euro, in peggioramento del 48,7% rispetto agli 0,5 milioni di euro dei primi tre mesi dello scorso anno.
A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 4,5 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 1,5 milioni euro di inizio anno.
I vertici di TAS hanno sottolineato che le performance del primo semestre del 2021 sono state in continuità rispetto a quelle dell’anno precedente e che il gruppo sta proseguendo un piano pluriennale di investimenti per garantire l’evoluzione funzionale e tecnologica della sua offerta.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.