NAVIGA IL SITO

TAS, approvato bilancio 2011 e piano al 2016

di Mauro Introzzi 30 apr 2012 ore 10:52 Le news sul tuo Smartphone
L'assemblea di TAS ha approvato il bilancio al 2011, chiuso con una perdita di 47,1 milioni di euro. I soci hanno poi approvato il piano industriale e finanziario al 2016, che prevede il riequilibrio della situazione patrimoniale/finanziaria mediante una manovra di ristrutturazione del debito bancario (tramite parziale esdebitazione e ridefinizione del debito residuo a condizioni sostenibili in base ai flussi di cassa previsti dal Piano) e il rafforzamento patrimoniale della società (tramite apporto in conto capitale da parte della Controllante TASNCH Holding di un importo pari al valore della esdebitazione).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tas , assemblee 2011
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »