NAVIGA IL SITO

Tangenti Fca, dal giudice stop a Gm: "Caso chiuso" (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 17 ago 2020 ore 07:39 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_3Il Sole24Ore, nell'edizione di sabato 15 agosto, riportava le decisioni del giudice americano Paul Borman in relazione alle accuse di tangenti che General Motors avrebbe mosso contro Fiat Chrysler Automobiles. L'autorità statunitense, che si era già espressa in favore di Fca, avrebbe ribadito nuovamente la decisione ritenendo le nuove accuse "troppo congetturali".

Secondo la casa automobilistica USA, durante la presidenza di Sergio Marchionne, Fca avrebbe pagato i sindacati per beneficiare di alcuni vantaggi nella stipula dei contratti con i lavoratori.

Il risultato della sentenza, secondo il quotidiano, sarebbe deludente per Gm che comunque sembrerebbe intenzionata a continuare la sua battaglia e ricorrere in appello.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »