NAVIGA IL SITO

TamburiIP sale al 27,489% di BE

di Redazione Lapenna del Web 27 nov 2020 ore 10:04 Le news sul tuo Smartphone

tamburiipTamburi Investment Partners - società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore degli investimenti finanziari - ha reso noto di avere acquistato 5.500.000 azioni di BE - Shaping the Future anch'essa quotata sullo stesso mercato di riferimento. A seguito dell'operazione quindi TIP sale dal 23,412% al 27,489% del capitale sociale. L'obiettivo dell'acquisizione è quello di sostenere l'azienda nella sua crescita e nello sviluppo attualmente in atto.

Le azioni acquisite da TIP verranno apportate al Patto Parasociale, ad oggi in essere tra Carlo Achermann, Stefano Achermann, Carma Consulting e Innishboffin, che di conseguenza vincolerà 58.372.622 azioni BE, ovvero il 43,272% del capitale.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip , be