NAVIGA IL SITO

TamburiIP, fissato il prezzo del bond a 5 anni

di Edoardo Fagnani 26 nov 2019 ore 18:12 Le news sul tuo Smartphone

tamburiipTamburiIP – investment/merchant bank indipendente e diversificata quotata al segmento STAR di Borsa Italiana - ha fissato il prezzo di emissione di un prestito obbligazionario quinquennale da 300 milioni di euro. Il prezzo di emissione è stato fissato a 99,421 con cedola fissa annuale del 2,5%.

TamburiIP ha ricordato che l’operazione ha la finalità di dotare il gruppo di ulteriori risorse finanziarie in modo tale da favorire la prosecuzione della politica di investimenti in imprese eccellenti che desiderano accelerare i propri percorsi di sviluppo e rimborsare il prestito obbligazionario da 100 milioni in scadenza nell’aprile 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip , bond
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »