NAVIGA IL SITO

TamburiIP fornisce indicazioni su investimenti

di Edoardo Fagnani 28 gen 2015 ore 12:51 Le news sul tuo Smartphone

tamburiTamburiIP nella consueta lettera agli azionisti ha ricordato che l’ammontare oggi globalmente investito dal gruppo, tra operazioni dirette e club deal, è quantificabile in circa 1,2 miliardi di euro. In particolare, la posizione paerta su Fiat Chrysler Automobiles ammonta complessivamente a 100 milioni di euro.
La holding ha aggiunto che è stato completato il disinvestimento in Intercos, con una ulteriore plusvalenza, di importo superiore a 10 milioni di euro.

Il management ha anticipato che, pur in assenza di una componente rilevante come la forte plusvalenza dello scorso anno per la cessione di Printemps, l’utile del 2014 potrebbe essere non molto inferiore al dato 2013.
Secondo TamburiIP il 2015 può essere un anno di ulteriore espansione, anche significativa, in quanto la pipeline di operazioni allo studio è incoraggiante.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip