NAVIGA IL SITO

TamburiIP, accordo con Furla per quotazione in Borsa

di Edoardo Fagnani 2 mag 2016 ore 16:34 Le news sul tuo Smartphone

tamburiGli azionisti di Furla, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di borse e accessori in pelle di alta qualità, caratterizzati da uno stile molto accurato all'interno del segmento premium luxury, hanno raggiunto un accordo con TamburiIP che ha ad oggetto la sottoscrizione di un prestito obbligazionario convertibile e convertendo in azioni Furla anche nell'ottica del programmato avvio del processo di quotazione in borsa del gruppo Furla.
Il prestito obbligazionario avrà un importo di 15 milioni di euro e si convertirà automaticamente in azioni Furla in occasione della futura quotazione in Borsa.
TamburiIP si è impegnata a sottoscrivere integralmente il prestito e, successivamente, sia ad effettuare la relativa conversione in capitale, sia a sottoscrivere - all'atto della quotazione in borsa - un importo di ulteriori 15 milioni di euro alle stesse identiche condizioni economiche che saranno proposte al mercato. In occasione della quotazione in borsa TamburiIP avrà il diritto di sottoscrivere e far sottoscrivere a terzi da lei individuati, un'ulteriore quota dell'offerta al pubblico nell'ambito della già prevista tranche "family & friends".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip