NAVIGA IL SITO

Tamburi Investment Partners (TIP): finalizzati gli accordi per l’ingresso in Ampliter (Amplifon)

di Mauro Introzzi 27 set 2017 ore 18:17 Le news sul tuo Smartphone

tamburi_1TIP - Tamburi Investment Partners, Ampliter (società di diritto olandese controllante di Amplifon) e Amplifin (società che controlla il 100% del capitale di Ampliter) hanno sottoscritto un accordo di investimento che prevede l’ingresso di TIP (o della collegata Asset Italia) nel capitale sociale di Ampliter mediante l’acquisto da Amplifin, per un importo di 50 milioni di euro, di una partecipazione di minoranza da determinarsi alla data del closing

Contestualmente è stato siglato un l’accordo parasociale relativo ad Ampliter che avrà efficacia a partire dalla data del closing.

 

L’obiettivo delle parti è quello di completare l’operazione entro il mese di dicembre 2017. Il termine per l’avveramento delle condizioni, legate principalmente al processo di razionalizzazione e semplificazione avviato da Ampliter, è fissato per il 31 gennaio 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: amplifon , tamburiip

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »