NAVIGA IL SITO

Tamburi Investment Partners: finalizzati alcuni investimenti

di Mauro Introzzi 16 apr 2021 ore 12:50 Le news sul tuo Smartphone

tamburiipTamburi Investment Partners, investment / merchant bank indipendente e diversificata quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, rende noto che sono stati finalizzati gli accordi per l’acquisto del 70,71% delle azioni di TIPO unitamente al 14,18% di Beta Utensili e al 41,58% delle quote di Betaclub.

Con questa operazione TIP arriva a detenere (direttamente ed indirettamente) il 48,99% di Beta Utensili ed il 20% di Sant’Agata, controllante del gruppo Chiorino.

L’esborso complessivo dell’operazione è di circa 134,5 milioni di euro, di cui circa 1,4 milioni di euro con corresponsione dilazionata fino al termine ultimo di scadenza degli obblighi di indennizzo da parte di TIPO verso gli acquirenti di iGuzzini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tamburiip