Take Off, strategia di riposizionamento e indicazioni sul 2023
di Redazione Lapenna del Web 17 ott 2023 ore 10:31 Le news sul tuo SmartphoneTake Off - società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che la strategia di riposizionamento dei punti vendita in location maggiormente strategiche per il business, prosegue con la chiusura di complessivi 12 negozi, di cui 9 siti in centri commerciali selezionati tra i meno performanti e situati nelle regioni Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.
Inoltre, la società ha individuato le località adatte per l’apertura di 2 nuovi negozi a marchio Take Off e gestione diretta, prevista entro il 2023 nelle regioni Abruzzo e Marche.
Il management di Take Off, dato il contesto macroeconomico, prevede di chiudere il 2023 con una marginalità inferiore al 9%. Di conseguenza, i vertici ritengono opportuno non procedere con la distribuzione del dividendo sull’utile d’esercizio 2023.
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