NAVIGA IL SITO

TAKE OFF, richiesta di pre-ammissione all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 10 nov 2021 ore 09:38 Le news sul tuo Smartphone

take-offTAKE OFF - società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino - ha comunicato di aver presentato la comunicazione di pre-ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

L'operazione di IPO avverrà interamente attraverso un aumento di capitale a pagamento, mediante emissione di massime 3.125.000 azioni, rivolto a investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori professionali.

Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 3,92 euro e un massimo di 4,08 euro per azione, per una valutazione pre-money compresa tra i 49 e i 51 milioni di euro.

L'ammissione alle negoziazioni è prevista per il 23 novembre 2021. Alle azioni ordinarie TAKE OFF sarà attribuito il codice ISIN IT0005467425. Il lotto minimo di negoziazione è pari a 400 azioni.

La società ha inoltre deliberato l'emissione edi un massimo di 15,6 milioni di warrant denominati "Warrant Take Off 2022-2024" da assegnare gratuitamente agli azionisti, nel rapporto di un warrant ogni azione detenuta.

Nell’operazione TAKE OFF è assistita da: EnVent Capital Markets.

Il management hga segnalato che le risorse consentiranno alla società di diversificare la presenza geografica su tutto il territorio nazionale, accelerando il percorso di apertura di nuovi negozi, oltre che cogliere occasioni di crescita per M&A nel proprio settore di riferimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: take off , euronext growth milan , aim italia