NAVIGA IL SITO

TAKE OFF, modifiche nell'azionariato

di Redazione Soldionline 6 feb 2023 ore 13:12 Le news sul tuo Smartphone

take-offTAKE OFF - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino - ha comunicato che l'azionista di riferimento Summit (società riconducibile all'amministratore delegato Aldo Piccarreta) ha venduto a primari investitori istituzionali italiani ed esteri complessive 1.694.009 azioni ordinarie.

L’operazione è avvenuta fuori mercato il 3 febbraio 2023 ad un prezzo pari a 4,166 euro per azione.

L’operazione è finalizzata all’ampliamento della base azionaria e all’incremento del flottante, anche con l’obiettivo di consentire alla società, qualora se ne presentino le condizioni, di valutare il translisting al mercato principale.

A seguito di tale operazione, la partecipazione di Summit è scesa dal 64,33% al 53,49% del capitale, mentre il flottante è passato dal 28,29% al 39,13%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: take off