Take Off, delisting il 18 settembre 2024
di Redazione Soldionline 10 set 2024 ore 17:20 Le news sul tuo SmartphoneTake Off - società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato che l’assemblea ordinaria ha deliberato di revocare gli strumenti finanziari della società dalle negoziazioni.
Il delisting avrà efficacia a partire dal 18 settembre 2024.
Successivamente all’efficacia del delisting e per 15 giorni lavorativi (dal 23 settembre 2024 all’11 ottobre 2024), Take Off sarà disponibile ad acquistare, dagli azionisti legittimati, massime 6.103.226 azioni al prezzo unitario di 0,9 euro.
Take Off ha ricordato che, successivamente al delisting, le azioni e i warrant emessi dalla società non saranno negoziati su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione italiano o europeo, ma potranno comunque formare oggetto di cessione, per via privata.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.