NAVIGA IL SITO

Svolta al Creval, ora zero alibi (L’Economia - Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 4 mar 2019 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

creval_2L’inserto settimanale economico del Corriere della Sera mette sotto la lente il Credito Valtellinese. La banca, con soci forti che scommettono sulla ripresa dell’istituto, ha cambiato i suoi vertici. A capo del gruppo, Luigi Lovaglio ha preso il posto di amministratore delegato in sostituzione di Mauro Selvetti. Lovaglio ha una lunga esperienza in Unicredit: dal 2003 al 2017 ha guidato Bank Pekao, la banca polacca che è diventata negli anni la prima società del suo Paese per capitalizzazione. Sarebbe lui l’uomo scelto soprattutto da Denis Dumont, l’azionista francese re della distribuzione alimentare, per pensare al piano triennale e - soprattutto - implementarlo.

Nel frattempo sono stati fatti anche aggiustamenti nel consiglio di amministrazione, con Alessandro Trotter presidente e Stefano Caselli vice. E ci sono stati movimenti nell’azionariato, con il fondo Altera Absolute che sale e media il prezzo di carico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »