Svas Biosana, sottoscritto contratto preliminare per l'acquisto del 75% di Bormia
di Redazione Lapenna del Web 17 mag 2022 ore 09:48 Le news sul tuo SmartphoneSvas Biosana - operatore del settore sanitario, attivo nella produzione e distribuzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie pubbliche e private, quotata su Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisto del 75% del capitale di Bormia, azienda attiva nella distribuzione di dispositivi medici specialistici di primari produttori statunitensi ed europei nei settori della cardiochirurgia, anestesia e terapia intensiva, procedure endovascolari e neuroradiologia.
Nello specifico, l’operazione prevede un corrispettivo complessivo definitivo pari a 4,8 milioni di euro, da pagarsi integralmente al closing, previsto a giugno 2022.
L’acquisizione verrà finanziata ricorrendo integralmente a mezzi propri della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.