NAVIGA IL SITO

SVAS Biosana, richiesta di pre-ammissione all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2021 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

svas-biosanaSVAS Biosana - operatore del settore sanitario attivo nella produzione e distribuzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie pubbliche e private - ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissioni funzionale all'ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

L'operazione di IPO avverrà interamente attraverso un aumento di capitale fino a un massimo di 20 milioni di euro. La forchetta di prezzo delle azioni è stata fissata tra un minimo di 12,5 euro e un massimo di 16,25 euro, e la capitalizzazione pre-money della società sarà compresa tra 50 milioni di euro e 65 milioni di euro.

L’offerta prevede l’assegnazione gratuita di warrant, denominati “Warrant Svas Biosana 2021-2024”, a favore di coloro che abbiano sottoscritto o acquistato azioni in IPO, con un rapporto di 1 warrant ogni 2 nuove azioni.

La fase di book building è prevista tra il 23 novembre e il 2 dicembre.

La quotazione in borsa di SVAS Biosana è finalizzata ad accelerare il percorso di sviluppo attraverso la crescita organica derivante dal consolidamento della propria posizione di mercato, sia per linee esterne.

Nel processo di quotazione, SVAS Biosana è assistita da Banca Profilo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: euronext growth milan , svas biosana