Svas Biosana, nuovi contratti in Italia e all'estero
di Redazione Lapenna del Web 4 feb 2022 ore 10:08 Le news sul tuo SmartphoneSvas Biosana - operatore del settore sanitario attivo nella produzione e distribuzione di dispositivi medici destinati alle strutture sanitarie pubbliche e private quotato all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di essersi aggiudicata appalti in Italia e all'estero per un valore complessivo stimato a circa 8,92 milioni di euro nell'ambito della fornitura di una vasta gamma di dispositivi medici a diverse aziende sanitarie locali (ASL), enti ospedalieri e aziende in Italia, Slovenia, Croazia, Serbia e Bosnia.
In particolare, nel mese di dicembre 2021 Svas è risultata aggiudicataria di appalti per un controvalore complessivo di 4,08 milioni di euro, per una durata media ponderata di 2 anni e 10 mesi, di cui 2,18 milioni in Italia e 1,9 milioni di euro all'estero.
Nel mese di gennaio 2022, la società si è aggiudicata appalti per 4,83 milioni di euro, per una durata media ponderata di 2 anni e 5 mesi, di cui 1,96 milioni in Italia e 2,87 milioni all'estero. Gli appalti aggiudicati riguardano la fornitura di un’ampia gamma di dispositivi medici, tra cui dispositivi per radiologia, cardiologia, chirurgia generale e terapia intensiva.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.