NAVIGA IL SITO

STM rimborsa obbligazioni convertibili

di Edoardo Fagnani 11 ott 2017 ore 13:48 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logoSTM ha comunicato che ha esercitato il proprio diritto di opzione per rimborsare tutte le obbligazioni convertibili per 400.000.000 di dollari US 1,00 per cento con scadenza nel 2021 in circolazione in data 10 novembre 2017 al valore nominale, oltre agli interessi maturati ma non pagati sino a tale data (esclusa).

In alternativa al rimborso delle obbligazioni, ciascun obbligazionista potrà convertire le proprie obbligazioni in azioni, cassa o in una combinazione di azioni e cassa, con riferimento al prevalente prezzo di conversione, attualmente 12,3622 di dollari per azione.

Alla data del 10 ottobre 2017, il valore nominale aggregato delle obbligazioni in circolazione era pari a 59,6 milioni di dollari e il prezzo di chiusura delle azioni era pari a 16,65 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm , bond

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »