NAVIGA IL SITO

STM punta ancora su auto e Industria 4.0 (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 24 mag 2018 ore 07:07 Le news sul tuo Smartphone

stmicroelectronics-logoIl quotidiano economico fa il punto della situazione sulla successione di Carlo Bozotti a Stmicroelectronics. Il manager, amministratore delegato del gruppo italo-francese dei chip ormai da 13 anni, lascerà il timone della società il prossimo 31 maggio al chief operating officer, Jean-Marc Chery. Quest’ultimo ha accompagnato Bozotti in quest’ultimo decennio ed ora sarebbe pronto a raccoglierne il testimone dopo averne condiviso - secondo quanto scrive il Sole24Ore - “la trasformazione strategica che ha permesso a St di superare la crisi seguita al collasso di Nokia e Sony Ericsson, quando l’Europa si è ritrovata di colpo senza un’industria dei cellulari e St con 2,7 miliardi di dollari perduti per strada”.

Le strategie future del gruppo saranno così ancora incentrate “su quattro end-market: automotive, industria, elettronica personale e comunicazioni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: stm
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »